Eventi

Modena, continua la "Buona Musica dal Vivo" del Millybar

Un altro venerdì sera all'insegana della musica swing e rock 'n' roll rigorosamente dal vivo al Millybar del Parco Enzo Ferrari. Non si ferma infatti la rassegna "Swing'nRoll", una serie di concerti swing, rock'n'roll e rockabilly nell'ambito dell'Estate Modenese con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e del Conad Villaggio Giardino.

Venerdì sera alle 21,30 per gli appassionati del rock'n'roll delle radici, del Mississippi delta blues, del country e del bluegrass, sarà la volta dei Lovesick duo.

Dopo diversi tour in Italia e in Europa, Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi (già membri dei Paul maD Gang) decidono di fondare un duo e di partire alla ricerca di quel vecchio suono che va dal blues al country al rock and roll. Da Little Walter a Chuck Berry, passando da Hank Williams e Johnny Cash. Armonie a due voci, mix di fingerpicking, bottle neck slide e contrabbasso slap.

Il risultato è eccitante e divertente, caldo e imprevedibile, rauco e poetico, travolgente e scanzonato.

Sabato 31 luglio invertiamo la rotta con musica seria e divertente fatta in Italia. L'Associazione Musicale Avanzi di Balera infatti presenta Italian Graffiti, beat, rock, funky, rithm&Blues tutti rigorosamente made in Italy. Saliranno sul palco Johnny Tulipano&i Mirrors, Tatanka Mani, Johnny Lives Band e tanti ospiti a sorpresa. Domenica il tradizionale appuntamento con le note del tango e della milonga proposte dal Circolo Gardel dalle ore 21,30, con mezz'ora gratuita di “primi passi” per i principianti. Per quanto riguarda il menù venerdì sera borlenghi e crescentine dell’appennino modenese mentre sabato “Porco al Parco Blues”, la grigliata di maiale. Per le cene e le prenotazione dei tavoli è consigliata la prenotazione.

Al Millybar tutti i concerti sono gratuiti e caratterizzati dallo slogan “Sosteniamo la buona musica dal vivo”.

Informazioni sugli eventi su Facebook Millybar Parco Ferrari Prenotazioni e info al 327.7646127

Tutti gli eventi sono organizzati dall’Associazione culturale L’Ape


Si parla di