Eventi

Fiorano, mostra d'arte di James Beghelli al Cafè Astoria

Domenica 12 novembre alle ore 18,30 nella saletta superiore del caffè del teatro Astoria, si aprirà la mostra dell’artista bolognese Andrea Baraldi in arte James Beghelli. L’artista pone la sua arte fra la fotografia e la monotopia a incisione , dove le immagini assomigliano sempre a qualcos’ altro, dove ogni linea, ogni curva assume un nuovo connotato,una forma mentale che gli occhi hanno visto.

Segni impressi, questo è il titolo della mostra, sono segni che cerchiamo che lasciano la loro impressione sul foglio, su una vecchia pellicola di una macchina fotografica ormai divenuta del nostro tempo passato.
Un colore non colore  sono questi segni impressi di James Beghelli, che prima si intravedono ma poi diventano sempre più insistenti sempre più evidenti.

La scelta dell’Associazione INarte come sempre è quella di puntare sui giovani artisti che sanno raccontare cose è l’arte contemporanea tra concettualità, ironia e conoscenza della materia. 
Beghelli rappresenta tutto questo,e Fiorano Modenese merita di essere un paese dell’arte Contemporanea per la sua specificità di piccolo centro pedecollinare con le fattezze di una fiaba antica.
La mostra curata da Tina de Falco sarà visitabile tutte le volte che si va al caffè a fare quattro chiacchiere con gli amici di sempre.
 


Si parla di