Eventi

Nonantola, domenica 7 dicembre torna il mercato Fatto in Italia

Tappa tradizionale Nonantola per l’Evento Fatto in Italia. Domenica 7 dicembre 2014  infatti si rinnoverà l’appuntamento con la manifestazione del Consorzio Il Mercato di Modena che come gli anni scorsi, sempre nel periodo che precede le festività, non mancherà d’attrarre residenti, habituè e visitatori anche dai comuni limitrofi. Un ‘occasione per fare acquisti in un contesto piacevole e che strizza già l’occhio al Natale.  

A partire dalle ore 7.30 fino alle ore 19.00, ben 50 operatori troveranno posto nel cuore storico del paese a poca distanza dalla storica Abbazia e dalla nota torre dell’Orologio. Con loro un vasto assortimento di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero – abbigliamento moda per tutta la famiglia, articoli, oggettistica e biancheria per la casa e per il tempo libero, intimo, calzature – sempre contraddistinta dal ‘marchio di fabbrica’ dell’Evento Fatto In Italia: il rapporto qualità/prezzo, per andare incontro alle esigenze di ognuno.  

E come di consueto, ad ampliare l’offerta, penserà la qualità gastronomico/alimentare, grazie ai prodotti del mercato contadino “Campagna in città”: frutta e verdura di stagione direttamente dal produttore al consumatore.


Si parla di