Eventi

Pievepelago, arriva la Notte Rosa

Sabato ritorna a Pievepelago, con la sua sesta edizione, la Notte Rosa, organizzata dall’associazione turistica Pievepelago Per Te. L’evento è caratterizzato da un programma intenso, già in partenza dalle ore 10.00 con i mercatini Made in Italy in piazza Vittorio Veneto, per proseguire fino alla prima serata quando inizierà ad imbandirsi la Grande Tavolata in via Roma (per info e prenotazioni: Antica Trattoria Vignocchi 0536/71584 e Albergo Ristorante Galli 0536/71338) e ad attivarsi gli stand gastronomici per le vie del paese. 

Non mancheranno i dj set e la musica dal vivo con i Jackie Rose e la Santi Band in via Roma e i Radiofreccia, quest’ultimi con uno spettacolare tributo a Vasco Rossi e Ligabue, in piazza Vittorio Veneto. 

Ospite d’onore della serata Patrizio Ratto, ballerino dell’ultima edizione dal programma televisivo Amici di Maria de Filippi, che si esibirà e incontrerà i fan per foto e autografi in piazza Vittorio Veneto. Appuntamento quindi a sabato con la Notte Rosa di Pievepelago. 


Si parla di