Eventi

Notte Rossa a Maranello, tutti pronti per il 18 giugno

Tutti pronti per la Notte Rossa di Maranello prevista per sabato 18 giugno. Il programma della grande kermesse prevede quest'anno importanti novità. Ancora più grande, ancora più sorprendente, ancora più fast & cool: dalle ore 18.00 a notte fonda stupendi modelli di Ferrari per le strade della città e artisti di fama internazionale si contenderanno il podio della vostra meraviglia con le installazioni mozzafiato, i grandi speaker radiofonici, l’intrattenimento per tutti!

Per il sindaco Massimiliano Morini questa sarà un’edizione ancora più incentrata su motori e passione: “Maranello, città dei motori per eccellenza, sarà ancora una volta protagonista per accogliere migliaia di appassionati che potranno vivere tante esperienze legate alla Ferrari ma non solo”, afferma il primo cittadino.

“La Notte Rossa è infatti un appuntamento ormai imperdibile per chi vuole fare esperienze emozionanti, nella città simbolo della velocità e dell’innovazione”. Giunto alla quinta edizione, il grande evento organizzato dal Comune e dal Consorzio Maranello Terra del Mito, con il supporto di tanti soggetti privati del territorio, ha richiamato negli anni passati decine di migliaia di persone, connotandosi di diritto come uno degli eventi più importanti dell’Emilia-Romagna, grazie a un mix molto attraente di motori, artisti di livello internazionale, spettacoli, intrattenimento e gastronomia. Una formula confermata anche quest’anno, tra esposizione di Ferrari lungo il centro cittadino, show multimediali, buskers, simulatori e pit stop, polo tecnologico, stand enogastronomici e tanti eventi capaci di coinvolgere il pubblico. Sono questi alcuni degli elementi di un programma che si preannuncia ricco di proposte, e che sarà svelato nel corso delle prossime settimane.

Per rimanere aggiornati il riferimento è il sito www.maranello.it.


Si parla di