Eventi

All’Auditorium di Maranello la comicità di Paolo Cevoli

Mercoledì 10 febbraio alle ore 21 lo spettacolo “Perché non parli”, primo appuntamento della Stagione Teatrale

La comicità di Paolo Cevoli inaugura la nuova stagione teatrale dell’Auditorium Enzo Ferrari. Mercoledì 10 febbraio alle ore 21 è infatti in programma il primo appuntamento del cartellone di spettacoli di prosa: “Perché non parli”, di e con Paolo Cevoli, è la terza commedia e monologo storica scritta ed interpretata da dal comico con la regia di Daniele Sala, dopo il successo de “La Penultima Cena” (le vicende del cuoco dell’Ultima Cena) e de “Il Sosia di Lui” (la controfigura di Mussolini).

Lo spettacolo è incentrato sul personaggio di Vincenzo “Cencio” Donati, il garzone di  Michelangelo Buonarroti. Distratto e pasticcione, non riesce mai ad esprimersi correttamente per colpa della sua balbuzie. La vita di Cencio sarà legata a doppio filo con quella di Michelangelo e i due saranno insieme fino alla fine. Uno spettacolo divertente che apre in cartellone con proposte per un pubblico variegato: sette spettacoli (di cui tre per ragazzi e quattro di prosa) oltre ai sei film della rassegna d’essai del giovedì.

La stagione è curata, per il Comune di Maranello, dall’Associazione Culturale Michelangelo.

La biglietteria è aperta durante le proiezioni cinematografiche all’Auditorium e nei due giorni precedenti gli spettacoli dalle 17.30 alle 19.30; il giorno dello spettacolo, per la prosa apertura dalle 17.30, per il teatro ragazzi dalle 16.

Info su biglietti e abbonamento: tel. 0536/943010. 


Si parla di