Eventi

“Completamente spettinato”, Paolo Migone a Vignola per la Fondazione ANT

Sabato 28 ottobre ore 21.00 al Teatro E. Fabbri, in Via Minghelli 11 a Vignola, Paolo Migone metterà in scena “Completamente spettinato”, spettacolo comico organizzato dalla Delegazione di Vignola di Fondazione ANT per raccogliere fondi a sostegno dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica portati avanti nel Distretto.

Paolo Migone racconta, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva, l'eterno gioco fra uomini e donne, cardine imprescindibile del suo repertorio artistico. Protagonista è la parola mordace e a volte irriverente, alternata a momenti di riflessione sul teatro e sulla sua finzione, sulla vita e sulle esperienze che la segnano e la condizionano. Cresciuto a Livorno da madre piemontese e padre genovese, Migone ha creato un personaggio dal tipico occhio nero e dalla visione pessimistica delle cose. Nel 2012 al Festival Nazionale Adriatica Cabaret ha vinto il Delfino D'oro alla carriera come miglior cabarettista dell'anno.

Lo spettacolo, supportato da Radio Stella, vede la collaborazione di Equipe eventi ed è patrocinato dal Comune di Vignola. I fondi raccolti saranno devoluti alle attività della Fondazione ANT. Per maggiori informazioni e prenotazione posti è possibile telefonare ai numeri 346 9614204 - 347 2101962 oppure chiamare la Delegazione ANT di Vignola al numero 059 766088.


Si parla di