Eventi

Concerto di Pellegatta a Carpi

Pellegatta sabato 12 novembre presenta in concerto a Carpi l’album d’esordio “TRE MINUTI DI SBAGLI” presso l’Highlander.

Sabato 12 novembre, la cantautrice e busker milanese PELLEGATTA presenterà in concerto a Carpi (MO) il suo album d’esordio “TRE MINUTI DI SBAGLI” (Adesiva Discografica/SELF) presso l’Highlander (Piazza B. Ramazzini 17 – ingresso gratuito – inizio concerto ore 21.00). PELLEGATTA si esibirà in un set acustico voce, chitarra e loopstation.

Il 7 ottobre è uscito nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme di streaming “TRE MINUTI DI SBAGLI” (Adesiva Discografica/SELF), l’album d’esordio di PELLEGATTA. Il disco, prodotto da Paolo Iafelice (già al lavoro con Fabrizio De André, Ligabue, Fiorella Mannoia), è composto da dieci tracce con un sound pop-folk fresco, caratterizzato da testi diretti e mai banali, in cui l’artista lombarda fotografa la sua quotidianità e racconta di incontri voluti e inaspettati.

Questa la tracklist di “TRE MINUTI DI SBAGLI”: “Camera Mia”, “Mi Sono Persa”, “Tre Minuti di Sbagli”, “Sesto Senso”, “Primavera Apparente”, “Lontano Da Lei”, “Drinking Sea Water”, “Coincidenze”,  “Ogni Venerdì”, “Vanny Fra Le Nuvole”.


Si parla di