Eventi

La magia di Fantateatro all’Auditorium Enzo Ferrari con “Peter Pan – Il Musical”

La compagnia bolognese Fantateatro approda all’Auditorium Enzo Ferrari pronta ad incantare con le sue sorprendenti avventure il pubblico di Maranello. Sabato 28 ottobre – ore  17.00 – l’appuntamento è con uno dei personaggi più amati di sempre: “Peter Pan – Il Musical”.

In occasione dell’avvio della rassegna di Teatro Ragazzi, Fantateatro propone al giovane pubblico il fantastico personaggio nato dalla penna di James Matthew Barrie, Peter Pan, e le magiche avventure della misteriosa Isola che Non C’è.

Peter Pan si trova a vivere una nuova e inedita avventura in compagnia della piccola fatina Trilli, Grande Capo Indiano, le sirene e i bimbi sperduti. Insieme a loro Peter Pan affronterà di nuovo il “terribile” Capitano Uncino, suo acerrimo nemico, che vive sulla nave con i suoi sgangherati pirati pasticcioni  e che ha una paura tremenda del coccodrillo che gli ha mangiato la mano.

Mescolando fantasia, azione e avventura Fantateatro regala a grandi e piccini uno spettacolo esilarante e coinvolgente che cattura l’attenzione dello spettatore attraverso canzoni cantate dal vivo, coreografie e colorate scenografie.

Un’occasione, quella all’Auditorium di Maranello, per ricordare a tutti l’importanza della fantasia, il cui sviluppo è fondamentale nei primi anni di vita dei bambini per stimolare la capacità di progettazione, la curiosità, l’espressività.

Informazioni: 051 0395670 / 051 0395671 / 331 7127161 - 


Si parla di