Eventi

Piano&Food, serata di beneficenza tra musica e buon cibo con DeLord e Daniele Leoni

Una serata tra musica, buon cibo e beneficenza quella che si tiene Giovedì 10 Dicembre alle ore 19.00 presso il Salotto Agazzotti di Viale Martiri della Libertà 128 a Modena. Protagonisti i pianisti DeLord e Daniele Leoni. L'ingresso costa 15 euro che andranno in donazione all'associazione "Gli amici di Cristian". E' gradita prenotazione, per maggiori informazioni contattatare eventi@innobrain.it  .

Da un’idea di Christian DeLord Carlino, Piano House ha come centralità l’arte, la musica, la cultura e la piacevolezza dello stare insieme. Ascolteremo le note di DeLord e Daniele Leoni , 2 pianisti di Modena che eseguiranno proprie composizioni e brani classici. Durante la serata sarà servita una cena vegetariana dal sapore partenopeo, amorevolmente cucinata dallo Chef Elisa Catania appositamente arrivata da Napoli ! (in collaborazione con il progetto Home Restaurant Napoli ).

Sarà allestita una piccola mostra dei lavori realizzati da Mechiel Artworks , pittrice numerologa originaria delle Filippine. Gli ospiti potranno inoltre richiederle una lettura con interpretazione dei propri numeri. Special Guest dell’evento sarà LUSH Modena che offrirà un omaggio ai primi 15 partecipanti e presenterà la gamma natalizia con delle profumatissime dimostrazioni.


Si parla di