Eventi

"Battuta e risposta", Nicola Pietrangeli e Gianfranco D'Angelo a La Meridiana

Il Club La Meridiana organizza venerdì 17 novembre, a partire dalle ore 22:00 in Via Fiori, 23 a Casinalbo di Formigine un incontro imperdibile tra Nicola Pietrangeli, il re del rovescio, e Gianfranco D’Angelo, il re del sorriso. Da una parte Nicola Pietrangeli con la sua carriera costruita partendo dal nulla, fatta di sfide continue e mille episodi da raccontare. Nell’altra metà di campo Gianfranco D’Angelo, con alle spalle una vita dedicata a far ridere e sorridere gli altri attraverso il suo sguardo beffardo e disincantato sul mondo.

Ad incontrarsi non saranno solo due personaggi di successo, due icone rappresentanti due mondi opposti, ma soprattutto le loro esperienze, i successi, le esistenze diverse e le carriere che si misureranno attraverso racconti, battute, dritti e rovesci. Entrambi saranno su un palco a conoscersi, colorando un copione con i reciproci percorsi; una conoscenza che avverrà con leggerezza, accompagnata dalla figura di un giornalista, che svelerà tanti piccoli episodi inediti, in una partita senza limiti. Un’occasione in cui sport e ilarità si fonderanno far nascere uno spettacolo unico nel suo genere che vuole commuovere e soprattutto ricordare due campioni ineguagliabili che hanno alzato la stessa coppa nel torneo più importante... la vita.

L’ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria presso la segreteria sportiva del Club: 059/550153. Prima dello show la possibilità di cenare con gli artisti presso il ristorante del Club (prenotazioni cena: 333/6715983).


Si parla di