Eventi

Grigliatori ai blocchi di partenza, torna il maxi raduno Pork Factor

L’associazione di promozione I fiol d’la Schifosa ripropone un evento di grande successo, giunto alla quinta edizione: Pork Factor. A Concordia 16 squadre si sfideranno alla griglia, allestendo il proprio stand sul tema "Feste nel Mondo". Il pubblico decreterà la squadra vincitrice, assaggiando senza limiti la carne preparata da tutti.

Con il braccialetto si potrà accedere e mangiare e bere a volontà. Regolamento di base e prezzi del braccialetto Pork Factor 2017:

  • il braccialetto consente l’accesso libero a tutti gli stand griglia dove poter gustare illimitatamente tutte le griglie offerte dallo stand (si rimanda al buon senso personale, il consumo corretto per evitare inutili sprechi di alimenti)
  • il braccialetto Pork Factor 2017 deve essere necessariamente indossato al momento dell’ingresso alla festa e mantenuto per tutta la permanenza all’interno della festa
  • si ricorda a tutti gli ospiti che non sarà consentito l’ingresso alla festa con bevande di ogni tipo e non sarà consentito portare cibi al di fuori della stessa;
  • Prezzo adulti: 15€, accesso illimitato a tutti gli stand griglia ed una consumazione inclusa (una bevanda alla spina media o bottiglia di acqua da 0,5l)
  • Prezzo bambini (sino a 10 anni): 5€, accesso illimitato a tutti gli stand griglia
  • Prezzo bambini (sotto il metro): gratuito, accesso illimitato a tutti gli stand griglia…accompagnati da genitori

Fondata da un gruppo di amici nel 2011, l'associazione è nota per l’impegno profuso in attività di beneficenza. Negli anni ha infatti contribuito in diverse occasioni a finanziare progetti legati al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Modena, alla Scuola Materna “E. Muratori”, alla Scuola Primaria “Rino Gasparini” di Concordia sulla Secchia e alla scuola materna “Varini” di San Possidonio. Nel corso degli anni inoltre i Fiol d’la schifosa hanno sostenuto con diverse donazioni le associazioni ASEOP, ADMO e AMO.


Si parla di