Eventi

Marco Ligabue a Carpi con il suo nuovo libro: "Salutami tuo fratello"

Nella verde cornice del Parco Enrico Berlinguer di Carpi, nell’ambito della rassegna “Tutti giù nel parco”, giovedì 15 luglio alle 21.00, Andrea Barbi e Marco Ligabue sviluppano un’innovativa e divertente formula di presentazione del libro “Salutami tuo fratello”.

Scritto dal cantautore correggese, il libro ripercorrere tutte le fasi della sua storia di Marco in un racconto intimo e sincero tra vita privata, ricordi illuminanti, aneddoti ironici e tanto rock’n’roll. Pagine intrise di calore e autenticità, dall’inconfondibile sapore emiliano, che scorrono via veloci lasciando il sorriso sulle labbra e la voglia, come accade per i bei libri, di conoscere e diventare amici del loro autore. E proprio grazie alle domande argute dell’istrionico conduttore televisivo Andrea Barbi, scopriremo nuovi retroscena dal forte sapore emiliano. In collaborazione con Cantine Riunite, tra un bicchiere di Lambrusco, musiche e chiacchiere, rivivremo con Andrea e Marco alcune delle trentatré cronache che caratterizzano il libro “Salutami tuo fratello” edito da Pendragon.

Ingresso gratuito su prenotazione: https://bit.ly/3hk5btm. Per info: pagine Facebook e Instagram di Marco Ligabue e Andrea Barbi.


Si parla di