Eventi

Appennino, a Sestola tante iniziative per la Pasqua

Un programma ricchissimo di quattro giorni per cittadini, turisti e curiosi a Sestola. La Pasqua di Sestola è pronta a svelarsi in tutta la sua bellezza con tante iniziative: dalla sacralità alle attività per bambini, con musica e tanto altro.

Venerdì si apre con la celebrazione della Via Crucis, dalle ore 20,30 con partenza dalla Chiesa Parrocchiale lungo l'antica via della Rocca, evento organizzato dalla Parrocchia di Sestola in collaborazione con l'Associazione E' Scamadul e l'Associazione "Sette di Quadri".

Sabato, dal pomeriggio, in Piazza Vittoria Giochi di Pasqua e "colora le uova".  Dalle ore 16.30 in Piazza Vittoria
Caccia all'Uovo,  divertente caccia al tesoro per bambini e, dalle 17 per le vie del paese musica itinerante con Good Vibes Trio. Chiusura della serata alle  21.15 invece al Cinema Belvedere "Serata Fantasia", con ingresso libero.

Domenica dalle 16.00 per le vie del paese Animazione per bambini con Gino Lo Struzzo e, alle ore 21, presso il Cinema Belvedere "La leggenda di Walt Disney", concerto con le più famose colonne sonore dei classici Disney.

Lunedì ritrovo in Piazza Passerini ore 10 con Pasquetta in Bicicletta, giro per le vie del paese aspettando i Campionati Europei di DownHill, mentre in Piazza Barozzi Scoccin Scoccetto, il tradizionale gioco dello scoccino con uova colorate.


Si parla di