Eventi

Fiorano Modenese, 19° raduno di auto storiche

Siamo lieti di inviatarVi Domenica 7 Settembre 2014 al 19° Raduno Auto Storiche di Fiorano Modenese (MO). Siamo giunti con il 2014 alla 19° edizione del Raduno Auto Storiche Fiorano, manifestazione che unisce passione automobilistica e la cultura del territorio, riservata alle autovetture storiche con minimo 25 anni di età.

Organizzato anche per quest'edizione dal Presidente di TecnomecBorghi Sig. Gianfranco Borghi, dai figli Alessandro ed Emanuele, un efficiente staff di collaboratori nonché la presenza e il supporto dell'Amministrazione Comunale e del C.A.M.E.R.; come di consueto la manifestazione avrà inizio con l'arrivo dei partecipanti in centro a Fiorano Modense in Piazza Ciro Menotti e via Vittorio Veneto.

Come da tradizione ci si aspettano equipaggi provenienti da ogni parte d'Italia e che dopo l'esposizione dei modelli lungo la via del centro sfileranno lungo un inedito itinerario urbano ed extra-urbano alla (ri)scoperta dei paesaggi delle nostre terre. Non mancherà la consegna dell'ormai immancabile piastrella celebrativa dell'evento. L'itinerario avrà come tappa intermedia la visita di un luogo simbolo della storia e dell'identità locale ed economica del nostro territorio; per terminare la manifestazione con il pranzo nella più classica tradizione modenese.

Come di consueto lasciamo spazio alla curiosità per regalarvi un programma che di anno in anno presenti qualche novità per sorprendere positivamente ciascun partecipante; non mancheranno infine omaggi agli avvenimenti e alle ricorrenze che si celebrano nel 2014.

Nel ringraziare coloro che hanno reso speciale la passata edizione…Vi aspettiamo numerosi sicuri di trascorrere insieme una splendida giornata. Vi aspettiamo a Fiorano!

Info e prenotazioni al 0536/844764 - fax 0536/843577 - E-mail:

Si parla di