Eventi

Modena, torna la 5.30 in versione "Virtuale"

La Run 5.30 Virtual è una 5.30 virtuale in cui tutti gli early bird possono sentirci partecipi di questo grande progetto 5.30. Sono 5.30 km di passo o di corsa, in un percorso scelto da voi, a cui tutti possono partecipare. Da percorrere da soli o in gruppo, ognuno sceglierà liberamente. Un’occasione unica per correre la vostra 5.30, ovunque voi siate. È stata pensata per tutti coloro che non hanno mai partecipato una ad una 5.30 e per tutti quelli che hanno già vissuto l’alba con noi e vogliono rivivere l’incanto di una camminata mentre il nuovo giorno sta per nascere. Ognuno potrà vivere la vostra Run5.30 Virtual il 23 settembre 2016 alle ore 5.30 ovunque si trovi: per i modenesi qualche volentoroso Early Bird ha già creato un evento su Facebook ed ha proposto il Parco Novi Sad come partenza del percorso già creato a giugno per la 5.30 in versione "Ufficiale".

Per partecipare basta poco... Seguite la pagine social targate 5.30  (Facebook, Twitter o Instagram). Andate sulla pagina Facebook dove troverete l'evento ufficiale, cliccate su "Partecipo" per iscrivervi... poi, non resta che aspettare il grande giorno ed Il gioco è fatto!

Il giorno dell'evento, il via della corsa/camminata, verrà dato tramite i nostri canali social. State connessi per poter vivere tutti insieme il momento della partenza!

Importantissmo il giorno dell'evennto scattare  un selfie o una foto che rappresenti il momento migliore della Run 5.30 Virtual e non dimenticarti di condividerlo sui social con l’hashtag ufficiale #run530virtual e quello della tua città #run530virtualmodena. Tutte le immagini verranno raccolte in una galleria online dagli organizzatori della 5.30.

Per l'abbigliamento ci sono varie opzioni tutte contraddistinte dal colore della 5.30 Virtual di quest'anno; l'arancione:

1 - Iindossare una t-shirt qualsiasi basta che sia di colore arancione, ma devi stampare ed indossare la pettorina dell’evento scaricabile al link di seguito (https://www.run530.com/wp-content/uploads/2016/07/PettoraleVirtual2016.pdf)

2 - Oppure puoi acquistare la t-shirt ufficiale  (https://shop.spreadshirt.it/100056060?noCache=true)

3 - Oppure, puoi anche stamparti la tua t-shirt e personalizzarla per la tua città utilizzando il logo ufficiale (https://www.run530.com/wp-content/uploads/2016/06/530Virtual2016.zip)


Si parla di