Eventi

Tonight Run Park Advenutre, la corsa "trail" arriva in città

La "TONIGHT " Parco Ferrari- Modena è una corsa non competitiva con modalità "Trail" in notturna all'interno del Parco Ferrari il eprcorso è unico di 4,5 km con la possibilità per i più allenati di correrlo due volte per una distanza totale di 9 km, il percorso è su strade non asfaltate ed il tempo massimo di percorrenza è di due ore dopo di che il personale di rpesidio abbandonerà le rispettive postazioni. Il programma dell'evento è già pronto:

  • ore 18,00 ritrovo presso il Parco Ferrari ritiro magliette e coupon degli iscritti ON LINE
  • ore 19,00 seduta gratuita collettiva di Yoga pre gara con Gaetano Zanni, di AnatomYoga® - Studio equilibri®
  • ore 20,30 partenza gara notturna del percorso lungo da 9,0 km circa
  • ore 20,40 partenza percorso corto di 4,5 km circa,
  • ore 21,30 arrivo e ristoro finale a base di tortelloni (il coupon sarà il titolo necessario per accedere servizio e verrà ritirato all'ingresso della zona di distribuzione. La birra alla spina sarà extra)

Gli organizzatori consigliano vivamente le luci frontali o torce a mano in quanto alcuni tratti del percorso sono completamente al buio. In caso di reale maltempo si rimanda tutto al giorno successivo giovedì 15 settembre

La quota di iscrizione comprende : maglietta TONIGHT dell'evento (con maggiorazione di 5€ si avrò diritto alla maglia tecnica firmata NB), pins TONIGHT Modena, coupon per il ristoro finale, assistenza medica, ristoro finale con "Tortelloni alla vecchia Modena".

Importantisimo la sera dell'evento indossare la maglietta TONIGHT in modo da identificherasi come partecipante regolare!

L'iscrizione è obbligatoria in quanto non sarà possibile effettuare l'iscrizione prima della gara direttamente sul posto. 

  1. On line direttamente sul sito www.runtonight.com
  2. Presso i seguenti negozi: 
    1. Modena BAFFO SPORT, LUPO SPORT, PIETRI SPORT
    2. Formigine RUN 3.30
    3. Marano sul Panaro MUD & SNOW


 


Si parla di