Eventi

Modena, al Parco Amendola per il "festival della città olistica" ci sarà Saddai Edizioni

Saddai Edizioni, con libri e cd di Francesca Pellegrini, è tra gli espositori del "Festival della Città Olistica" che si terrà a al Parco Amendola di Modena dal 27 al 29 maggio.

Sarà possibile trovare tutti i libri di Francesca Pellegrini con anche i CD che ha recentemente pubblicato. In quell'occasione sarà disponibile anche l'ultimo libro di FPROBLEMI DI FAMIGLIA. il libro affronta la spinosa questione delle difficoltà che si vivono all'interno delle famiglie e che spesso incidono in modo considerevole sulla psiche e sulla vita delle persone.

Nel libro si snoda la riflessione terapeutica che porta ad individuare possibili soluzioni ai disagi subiti e le prospettive di evoluzione che è necessario individuare. ci saranno anche tutti gli altri i libri prodotti. Ci saranno disponibili anche i CD. Alcuni CD possono essere sostegno e completamento dei libri collegati ed altri che hanno un itinerario originale e autonomo. I CD disponibili sono: MEDITATION, LIBERARSI DALL'ANSIA SI PUÒ, CORAGGIO IL BENESSERE È POSSIBILE, TROVARE LA FORZA DELLE DONNE, DORMIRE BENE E SVEGLIARSI MEGLIO, IL LAVORO COL PROFONDO. Francesca Pelllegrini sarà presente nel gazebo tutti i pomeriggi dalle 15 alle 20


Si parla di