Eventi

Cibo tradizionale, musica e fuochi d'artificio: torna la Sagra di Montale

Torna, più attesa che mai, la Sagra di Montale, che vedrà fondersi - come di consueto - il programma ricreativo e quello religioso.

Per quanto riguarda la "festa", che si terrà negli spazi parrocchiali, si inizia venerdì 3 settembre l'apertura dello stand gastronomico alle ore 19 che offrirà mezze penne alla boscaiola, gramigna alla salsiccia, lasagne (sia alla bolognese che alle verdure), gnocco fritto, tigelle, umido di salsiccia e pollo alla cacciatora, piadine e patatine fritte e rimarrà aperto fino a domenica 5 settembre, ultimo giorno di sagra.

Tutte e tre le serate saranno animate dalla musica dal vivo: venerdì si esibirà la Tribute Band 883 "Sei 1 Max"; sabato The Hurricane, ASMA e Gianni Vaschieri; e domenica Crispino in acustico durante l'aperi-cena. La sagra si concluderà domenica con i fuochi d'artificio alle ore 23.30.

È consigliata la prenotazione presso gli stand gastronomici. E' possibile prenotare un tavolo oppure prenotare l'asporto al numero 3397444986, da chiamare entro le ore 18.00. Il green pass sarà richiesto per chi sarà assegnato alle tavolate presenti all'interno della tensostruttura.

In allegato il programma comleto, comprensivo degli appuntamenti religiosi


Allegati

Si parla di