Eventi

Sassuolo, gnocco fritto solidale con l'Avis per le zone terremotate

ATTENZIONE! Per questioni legate alle disinfestazioni contro il Virus West Nile, la serata è stata rinviata e si svolgerà con le stesse modalità lunedì prossimo, 12 settembre.

Aderendo alla proposta lanciata dall’Amministrazione Comunale a tutte le associazioni di volontariato, l’A.V.I.S. (Associazione Volontari Italiani Sangue) Comunale di Sassuolo in collaborazione con il Parco Amico di Braida (presso il quale si sviluppa la manifestazione) mette per lunedì prossimo, 5 settembre a partire dalle ore 19, le proprie strutture organizzative a favore di  una serata danzante nel corso della quale verrà preparato gnocco fritto da vendere agli intervenuti.

Il ricavato verrà interamente versato sul c/c UNICREDIT SOLIDARIETA’ SISMA CENTRO ITALIA UNIONE DEI COMUNI DISTRETTO CERAMICO che supporterà alcune iniziative che dalle zone colpite dal sisma sono state proposte alla cabina di regia istituita a livello provinciale. Inizia dunque l’impegno che il volontariato offre ai terremotati e l’Avis di Sassuolo cerca di essere in prima fila. Collaborate ad aiutare chi è in difficoltà.
 


Si parla di