Eventi

Modena, riprendono gli incontri per padri separati guidati dal Dott. Franco Boldrini

Ti stai separando? Cerchi un aiuto psicologico? Ti senti solo e disorientato? Ti manca un'abitazione? Hai difficoltà di relazione con i figli e con l'ex coniuge? Hai problemi legali? Non ti senti tutelato? Ti vuoi confrontare con altri padri separati? Possiamo affrontare insieme questi problemi aiutandoci tra uomini per cercare soluzioni.

E' questa la proposta del gruppo permanente di auto-aiuto e supporto per uomini separati guidato dallo psicologo e psicoterapeuta Dott. Franco Boldrini con la collaborazione del Prof. Massimo Panari, i cui incontri si terranno dal 12 ottobre al 23 novembre al lunedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00 in Via Caravaggio 71, a Modena, nella sede del CSI.

“Il laboratorio di auto-aiuto – spiega il Dr. Boldrini – è un luogo in cui condividere e confrontare liberamente le proprie esperienze e le proprie difficoltà legate alla separazioni che hanno un impatto specifico sull'uomo. Ci sono tanti uomini, di cui molti padri, che si trovano in condizioni di estrema difficoltà, quest'anno complicate anche dall'emergenza Covid. Nel gruppo cerchiamo di affrontare insieme, condividendoli, questi problemi e queste esperienze aiutandoci vicendevolmente, per cercare soluzioni non solo nel gruppo ma anche indirizzando, nel caso, verso gli aiuti e gli interventi che spettano alle autorità e alle istituzioni preposte"

Per prenotazioni contattare i numeri telefonici 339.3142626 - 347.222315


Si parla di