Eventi

Serata dialettale con il duo Falestri e Bagateli

All’interno del ricco calendario di appuntamenti dell’ Baggiovarese il Punto di Lettura Stregalibro organizza una serata all’aperto insieme alla tradizione modenese. Falestri e Bagateli, uno “sguazaròt” di monologhi, scenette e altro ancora in dialetto modenese. Appuntamento mercoledì 5 luglio alle 20.45 presso la Pista Polivalente della Polisportiva (strada Cavezzo, 27)

Il Duo Falestri e Bagateli è composto da Mauro Bavutti e Lorena Sala. Due personaggi appassionati di teatro che usano questo mezzo per portare in scena tradizioni, folclore, aneddoti e, soprattutto, il dialetto. Mauro, oltre a scrivere poesie, ha recitato con la Compagnia dialettale "La Bunèsma" e tuttora recita con "Al Budgàt" gruppo che fa capo alla storia locale E.Zanni di Formigine. Invece Lorena ha recitato diversi anni con la Compagnia "I giaròun dal Guèr" ed ora recita con la Compagnia "Dritto e rovescio" di Magreta.

In caso di maltempo l’iniziativa si terrà all’interno dell’Aula Magna della Scuola Elementare (a pochi passi dalla Polisportiva)

 


Si parla di