Eventi

Share the Stars, la beneficenza che parte da Carpi e arriva fino in India

A ridosso dell’anniversario della nascita di Gandhi, un prestigioso evento si terrà, dal mattino fino alla sera di venerdì 4 ottobre, negli spazi del Club Giardino di Carpi. L’obiettivo di Share the Stars – questo il titolo dell’appuntamento - è quello di raccogliere fondi in favore della ONG italiana Care&Share, da anni impegnata nel sostegno a migliaia di bambini indigenti e marginalizzati dell’India, dall’istruzione sino all’accompagnamento al mondo del lavoro.

La giornata è organizzata con il supporto dell’International Initiation School di Carpi, che ha ideato e promosso questa iniziativa come prolungamento di ‘In questo luogo di stelle’, una giornata seminariale tenuto dalla direttrice della scuola, Cristiana Caria, e dal biologo, compositore e musicista Emiliano Toso. Alle ore 18.00 prenderà avvio il programma della serata, con il concerto di Emiliano Toso, cui seguirà la presentazione di Care&Share, con la presenza del Vice Presidente Elisabetta Zegna e il Direttore Antonio Benci. Dalle ore 20:00, poi, sarà servito un aperitivo di benvenuto e, a seguire, la cena presso il ristorante Narciso. All’evento parteciperanno anche volti noti dell’imprenditoria del territorio modenese.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info@careshare.org o telefonare al numero 041.2443292.


Si parla di