Eventi

Seconda serata "Slow Cinema - Film, Vino e Centro Storico" all'Astra

L’associazione no profit Ideal ci porta ancora al cinema Astra con la seconda puntata dell’iniziativa “Slow Cinema – Film, Vino e Centro Storico”, durante la quale verrà proiettato il film “Vizio di forma” di Paul Thomas Anderson.

La serata di domenica 8 marzo avrà inizio presso l’enoteca “Compagnia del Taglio” alle 18.30, dove tra un bicchiere di vino e qualche cosa da mangiare si potrà ascoltare un commento sul film in programma offerto da un critico cinematografico che per l’occasione darà la sua opinione riguardo il film. L’aperitivo sarà libero e ci sarà anche un piccolo buffet, poi verso le 20.30 ci si sposterà poi al cinema dove al prezzo di 5€ per i soci dell’associazione e a prezzo intero per tutti gli altri si assisterà al film “Vizio di forma”, un giallo/commedia divertente sin dal trailer, piacevole e leggero.

L’esordio dell’iniziativa “Slow Cinema – Film, Vino e Centro Storico” è stato col film “Turner”, pellicola sulla vita del famoso pittore inglese Turner. Quella prima puntata ha riscosso grande successo dimostrato dalla lunga fila all’entrata e dalla sala piena, con grande soddisfazione dei proprietari, che sono stati ben felici di offrire nuovamente la sala all’associazione Ideal. 


Si parla di