Eventi

Musica, si apre stagione estiva “Estatoff” 2014

Da venerdì 6 giugno la programmazione dell'Off di via Morandi 71 si trasferisce nell’adiacente area all’aperto per la nuova stagione estiva che, in continuità con quella invernale, sarà all’insegna di solidarietà, recupero ambientale e tanta musica dal vivo. Dodici settimane, dal 6 giugno all’8 agosto, di appuntamenti infrasettimanali e nel week end; tanti gli artisti italiani e stranieri attesi, mantenendo sempre un’attenzione particolare per la scena musicale modenese.

Il 6 giugno la festa d’inaugurazione sarà con il Dj Matteo Borghi che farà ballare tutti dalle 24, mentre sabato 7 giugno l’appuntamento è con “Hula Hoop, 50s Party” a ingresso gratuito con tessera Stòff (3 euro). A disposizione dei partecipanti parrucchieri, truccatori e “tatuatori” per rivivere i mitici anni ’50, con musica dal vivo e scuola di ballo di swing e boogie-woogie. Le danze si apriranno alle 22 con il live dei Tempest Storm; a seguire il burlesque Show di Smarty Lemon & Chumble Meme, il Dj Chris, i ballerini di Crazy Ballet, i Tatuaggi di Elisa "iana ink" , il trucco e parrucco di Pale’, le Vespe di El Grippo.

Continua anche durante l’estate la collaborazione dell’Off con le associazioni locali e l’impegno a sostegno del territorio che ha già consentito a Stòff di raccogliere circa 20 mila euro per le popolazioni colpite dall’alluvione, con i progetti “Io non remo” e “Diamo un calcio all’alluvione”. Dal venerdì al sabato l’Off è affittato a prezzi contenuti per iniziative private, feste e musica dal vivo; mentre dal lunedì al giovedì a gestirlo è Stòff, associazione culturale fondata da ex allievi dei corsi di formazione del Centro Musica, che dal 2008 si occupa della gestione dell’intero complesso Mr Muzik.


Si parla di