Eventi

“La fine del mondo tour 2019”, Anastasio live al Vox Club di Nonantola

“La fine del mondo tour 2019”, organizzato e prodotto da Friends & Partners/Magellano, partito il 22 marzo dalla Santeria Social Club di Milano arriva venerdì 12 aprile ’19  al Vox di Nonantola il live dell’artista rivelazione con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.       

Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il Disco D’oro, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep appena pubblicato per Sony Music. Oltre al singolo omonimo, nel disco anche i brani “Ho lasciato le chiavi”, “Generale”, “Un adolescente”, “Autunno (feat. Bowland)” e “Costellazioni di Kekab”. 

I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it,  nei punti vendita abituali e il giorno del concerto direttamente al locale.


Si parla di