Eventi

Università della Libera Età, concerto per l'inaugurazione del nuovo anno accademico

Celebra quest’anno il 20° compleanno l’Università per la Libera Età Natalia Ginzburg di Modena, associazione di promozione sociale nata appunto nel 1997 come emanazione del sindacato pensionati Spi/Cgil. 
Per l’occasione, sabato prossimo 30 settembre, l’inaugurazione del nuovo anno accademico con i corsi 2017-2018 prevede un concerto “La notte dei Musical Quartet” con i più bei musical di sempre da Dont’ cry for me Argentina a Summer Nights, On my own, Con un poco di zucchero, Somewhere, New York New York e tanti altri. 
La cerimonia inaugurale è prevista presso il teatro Cittadella (piazza Cittadella,11) alle ore 18 e a seguire il concerto. Si esibiranno Daniele Paganelli (voce), Monia Visani ( voce e flauto), Giovanni Tardini (pianoforte) e Alessio Bruno (contrabasso). 
L’Università Ginzburg è da sempre impegnata a trasmettere cultura e promuovere l’educazione permanente proponendo ogni anno un ampio ventaglio di corsi in molteplici discipline. 
L’evento è aperto al pubblico. Sono stati invitati i rappresentanti di Spi/Cgil, Provincia e Comune di Modena e Regione Emilia Romagna. 


Si parla di