Eventi

VFRMeeting AOPA 2016. Pavullo al centro del raduno degli appassionati di aereoplani

Si tratta sicuramente di un raduno per appassionati di volo, ma definirlo semplicemente in questo modo sarebbe riduttivo: è un'occasione per amici sinceri di ritrovarsi, di provare nuove esperienze di volo, di vivere la propria passione in un contesto affascinante ed emozionante. Il Paolucci si presenta proprio come l’ambiente ideale per l’evento. L'appuntamento è Venerdì 1 Luglio alle ore 8.00 con l'apertura Check-in per gli addetti ai lavori, ma per tutto il weekend l'aeroporto diventerà meta per curiosi ed appassionati.

IL PROGRAMMA

Alle 9.30 si terrà il seminario "Gestione del motore aereonautico 912-914" con A. Minari e P. Bartolini e alle 10.00 si apre il subathing e la piscina tutta la giornata. Inoltre alle ore 15.00 vi sarà la simulazione in piscina di ammaraggio forzato.

Il programma degli spettacoli e degli happening è veramente allettante: gli appuntamenti serali di svago iniziano già il venerdì 1 luglio a partire dalle ore 20.00, con l’aperitivo al Sottovento, ristorante dell’Aeroporto, con le selezioni musicali di Mattio Dj. Inoltre, nella giornata del sabato, sarà allestita e attiva durante tutto il giorno una stazione musicale e di intrattenimento, appositamente creata su una piattaforma. 

In serata, dopo l’ottima cena, ci sarà alle ore 21.30 lo spettacolo dei comici di Zelig Andrea Vasumi e Daniele Raco. A seguire, musica dal vivo con gli scatenati RoadHogs, e musica da ballare con la Dj Lara Mammi, fino a notte fonda, e fino a che ci saranno energie per festeggiare.
Il personale dell’Aeroporto di Pavullo, oltre all’impeccabile lato professionale, nelle giornate del Meeting si adopererà anche per nutrire, dissetare, divertire tutti quelli che si presenteranno, in volo o approdati via terra, senza preferenze di sorta.

 


Si parla di