Eventi

Volontariato in festa a Mirandola

È solo parzialmente annullata la Festa del volontariato prevista a Mirandola nel week end e organizzata col patrocinio del Comune.
Sabato 1 settembre è confermata dalle ore 19 la cena presso lo stand gastronomico a cura della Croce Blu. Altre conferme per domenica 2 settembre, a partire dal 12esimo raduno di auto storiche “Città di Mirandola” a cura del Moto Club Spidy (ore 08.30 ritrovo in piazza Costituente per le iscrizioni, 10.40 partenza giro turistico per Santagata Bolognese con visita al Museo Lamborghini, 13 pranzo e premiazioni).

Alle ore 9 confermata presso l’Aula Liturgica Santa Maria Maddalena di via Luosi la Santa Messa del volontariato celebrata da don Flavio Segalina con accompagnamento canoro a cura dei Gruppi Agesci di Mirandola; dalle 9 è confermata “Photoland”, caccia al tesoro con iscrizioni gratuite presso il Foyer del teatro Nuovo; alle 10 inizierà la caccia al tesoro fotografica con termine entro le ore 14; alle ore 18 premiazione dei primi tre classificati; alle ore 10.30 in piazza Costituente angolo Palazzo Bergomi è confermata la visita al Centro Storico a cura dell’Associazione “La Nostra Mirandola” onlus. Alle ore 10.45 nel Foyer del Teatro Nuovo inaugurazione della Mostra Fotografica “La Consulta del Volontariato ha 20 anni”; alle 12.30 pranzo del volontariato presso lo stand gastronomico a cura della Croce Blu; alle 18.30 presso l’Aula Liturgica Santa Maria Maddalena via Luosi Concerto cori “Voci nei chiostri” con la partecipazione del Coro Città di Mirandola, Faith Gospel Choir e del coro La Fonte (Cognento) organizzata dal Faith Gospel Choir; alle 19 cena presso lo stand gastronomico a cura della Croce Blu; alle 21 in Galleria del Popolo concerto dell’ Orchestra Giovanile “J. Lennon” della Fondazione Scuola di Musica “C. e G. Andreoli” di Mirandola, direttore Mirco Besutti con Orchestra Giovanile “P. Ragone” di Laureana di Borrello (Reggio Calabria), direttore Maurizio Managò.

Tutte le altre iniziative in programma sono annullate (e non rimandate). 


Si parla di