Eventi

Castello di Montegibbio, walking tour al calar del sole

Mercoledì 5 agosto si terrà, con ritrovo alle ore 18.50 e inizio alle ore 19.00, una passeggiata culturale al calar del sole tra la corte ed il parco del Castello di Montegibbio.

La visita si svolge completamente all’aperto, comprende l’esterno degli antichi edifici, una parte del parco più grande ed il parco romantico ad anello che cinge l’esterno del borgo. Al termine della passeggiata guidata chi lo desidera potrà fermarsi per brindare a corte e cenare.

La prenotazione al walking tour è obbligatoria, ed effettuabile al seguente link oppure chiamando Modenatur al numero 059 220022. Per prenotare la cena invece, visitare il sito del Castello di Montegibbio.

Il costo della passeggiata è di 10 euro a persona, da corrispondere a Modenatur. Dal costo è escluso l’eventuale aperitivo o cena che, se si desidererà, saranno da pagare direttamente in loco. Il tour ha una durata prevista di circa un'ora e 30 minuti.

Si suggerisce di portare un repellente per insetti e di indossare un abbigliamento comodo con scarpe chiuse per camminare nel parco. Nel rispetto delle norme anti Covid-19 i partecipanti devono presentarsi con mascherina e gel igienizzante mani.


Si parla di