rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Di corsa alla Fiatona di San Giorgio

Si svolgerà domenica 13 marzo, l’undicesima edizione della “Fiatona di San Giorgio”: la gara podistica non agonistica su tre percorsi a scelta, organizzata dal Gruppo Sportivo Totip Pippo Ansaloni con il patrocinio del Comune di Sassuolo ed Aics.

Carpi, visite guidate alla Cappella dei Pio

Una straordinaria occasione per visitare da vicino uno dei luoghi più affascinanti di Carpi. Sabato 12 marzo la Cappella dei Pio, all’interno del castello cittadino, sarà aperta al pubblico con la possibilità di effettuare visite guidate al cantiere avviato per il restauro degli affreschi.

Tornano gli appuntamenti alle Salse di Nirano

Domenica 13 marzo, nuovo appuntamento alle Salse di Nirano con “Curiosi per la Natura - Osservare, toccare, raccogliere ed analizzare”: giochi ed esplorazioni per scoprire il risveglio della primavera nella Riserva.

Abiti d'epoca in mostra a Castelvetro

Con gli abiti usati per le rievocazioni storiche realizzati dalle volontarie dell’Associazione Dama Vivente, è stata allestita a Castelvetro la mostra permanente Fili d’Oro a Palazzo che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, visitabile domenica 13 marzo.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento