Politica

Matteo Bergamini nuovo coordinatore Provinciale della Lega Giovani

Nuovo incarico alla guida dei giovani del partito per il 23enne formiginese

Sabato 20 ottobre si è tenuto il congresso provinciale della Lega Giovani Modena con la presenza di Tommaso Vergiati e Francesco De Santis, rispettivamente Coordinatore Emilia e Vice Coordinatore Nazionale Lega Giovani. Matteo Bergamini, formiginese di 23 anni già consigliere comunale a Formigine, è il nuovo coordinatore dei giovani del Carroccio.

"Ringrazio Tommaso Vergiati per la possibilità che mi è stata data, ringrazio tutti i giovani che dopo consultazioni interne all’unanimità hanno deciso che sarò io il successore di Alex Pedrazzi che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni e che continuerò, per me è un onore e un onere ricoprire questo ruolo”, ha dichiarato.

Commenta la nomina Davide Romani, referente provinciale Lega Modena: "Congratulazioni all’amico, compaesano e collega in consiglio comunale Matteo Bergamini. Matteo è un bravissimo ragazzo che milita da anni nella Lega a Formigine, da quando è stato eletto in consiglio si è fin da subito distinto per la sua preparazione efficacia e competenza nonostante la giovane età, sono sicuro che guiderà al meglio il gruppo giovanile, i giovani sono il nostro futuro”.


Si parla di