social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 11 luglio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata sicuramente da ricordare, qualche contrasto nel pomeriggio. Sul lavoro, fate attenzione alle invidie dei colleghi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: vi serve una vacanza, questo è chiaro, pianificatela con il partner. Oggi è dura sul lavoro, ma non dovete demordere. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: una svolta in amore potrebbe arrivare nelle prossime settimane, quando la Luna farà finalmente il suo transito. Il lavoro procede bene, continuate così.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: l’amore sonnecchia in queste settimane, siete ancora in cerca. Gli affari vanno a gonfie vele, sfruttate il momento. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: non siete ancora pronti per una storia importante, fatevene una ragione. Il lavoro vi sta sfibrando, avete bisogno di staccare la spina.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: non c’è niente di male in qualche avventura, vi aiuterà a capire meglio cosa state cercando. Se siete lavoratori autonomi, grandi novità in vista. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: nei prossimi giorni, l’amore potrebbe finalmente ritornare a farvi compagnia. Gli amici rimangono una risorsa fondamentale nella vostra vita. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: siete sempre passionali, ma dove vi condurrà tutto questo alla lunga? Fumantini anche con i colleghi, mantenete la calma. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: difficile tracciare la linea tra amore e amicizia, ma va fatto. Avete avuto delle perdite nelle ultime settimane, non strafate. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: le emozioni torneranno a far vibrare la vostra estate con un incontro inaspettato. Sul lavoro, ad oggi, le soddisfazioni non mancano. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: cosa cercate, in realtà, non lo sapete neanche voi, fate chiarezza. Il lavoro procede bene, ma si può fare di meglio. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: ”al cor gentile rempaira sempre amore”, diceva il poeta. Il lavoro è stancante, ma tenete duro fino alle vacanze.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio del 12 luglio consulta l'almanacco del giorno


Si parla di