social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Vuoi essere prudente nei rapporti, come è giusto che sia, visto il periodo. Sul lavoro, Saturno vi aiuta e vi sostiene, non abbiate timore.

Toro: Nei legami che durano da troppo tempo, potrebbe sorgere noia. Sul lavoro, hai Saturno contro, pertanto evita cambiamenti.

Gemelli: In questo periodo potresti renderti conto di non avere accanto la persona che vuoi. Sul lavoro, dovresti adottare un po’ di cautela e evitare pressioni.

Cancro: Anche oggi, la vostra relazione non va come dovrebbe andare: è arrivato il momento di parlarne. Sul lavoro, a breve, dovrai prendere un’importante decisione.

Leone:  Oggi potresti essere un po’ agitato per quanto riguarda l’amore, cerca di ridimensionarti. Sul lavoro, ricorda che hai Saturno contro: devi stare molto attento agli investimenti.

Vergine:  questo giorno parte molto bene e la luna è nel tuo segno. Il fine settimana regalerà molte emozioni. Anche sul lavoro sei sostenuto da stelle molto buone.

Bilancia:  Fortunatamente nel prossimo fine settimana ci saranno molte meno polemiche per quanto riguarda l’amore. Invece, per quanto riguarda il lavoro, Saturno è in ottimo aspetto: sei in un periodo di recupero.

Scorpione: In questo periodo potrebbero nascere dei sentimenti molto forti grazie a delle emozioni speciali. Se sul lavoro, invece, non hai ancora ottenuto risposte, cerca di non insistere troppo.

Sagittario:  Se hai una storia da molto tempo, in questo periodo stai cercando di curarla il più possibile, continua così. sul lavoro devi evitare di creare incidenti diplomatici.

Capricorno: Fino alla fine del mese dovresti evitare confronti che potrebbero sfociare in discussioni. Fortunatamente in ambito lavorativo troverai un po’ di stabilità.

Acquario: La giornata nasce con la Luna contraria. Fate attenzione ai cambiamenti. Da domani andrà meglio. Sul lavoro, mantenete alta l’attenzione sui rapporti professionali.

Pesci:  In amore oggi risulterà molto importante risolvere piccole discussioni. Sul lavoro, invece, la voglia di discutere è molto forte: potresti innervosirti troppo, fai attenzione.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di giovedì 17 Giugno, consulta l’almanacco del giorno


Si parla di