social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Febbraio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore la Luna oggi è dissonante, ma poi tutto si recupera: basta con le polemiche! Sul lavoro, la primavera sarà importante, non mollare! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Venere è dalla tua parte: cerca di lasciarti andare. Sul lavoro, non puoi fare troppe cose contemporaneamente: sii paziente! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Venere è neutrale, gli amori nati da poco non sono stabili. Sul lavoro, presto ci sarà un risveglio! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Favoriti i nuovi incontri, ma cerca di parlare adesso (non sabato o domenica) se c’è qualcosa che non va in amore. Sul lavoro, stai per cambiare aria: cerca di voltare pagina e di andare oltre! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna non è opposta e hai voglia di superare i problemi in amore. Sul lavoro, il momento di tensione è alle spalle, ma ci sono problemi legati al denaro! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore i nuovi rapporti sono interessanti: lasciati andare, ora il tuo cuore è libero di volare. Sul lavoro, non c’è tanta energia oggi! 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore bisogna cercare delle soluzioni, non essere precipitoso. Sul lavoro, bisogna ripartire da zero: buone occasioni da marzo! 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Gli amori che nascono ora sono importanti. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte: ora puoi fare qualcosa di più, soprattutto se hai un’attività tutta tua! 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: La Luna è contraria e oggi non ti senti al massimo in amore. Sul lavoro, vanno risolte, con cautela, alcune questioni legate al denaro! 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: La Luna è dalla tua parte, la giornata è interessante e sei molto creativo. Sul lavoro, il periodo non è negativo. Anzi, ora dei progetti possono diventare importanti! 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore le stelle ti aiutano, ma forse c’è ancora qualcosa che non va: conti in sospeso per le coppie di vecchia data. Sul lavoro, discussioni in arrivo: cerca di gestire i problemi e di farlo in fretta! 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Bella carica emotiva, la giornata promette bene in amore. Sul lavoro, non trascurare le amicizie: sono fondamentali per tutto! 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di giovedì 3 Febbraio consulta l'almanacco del giorno


Si parla di