social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Dicembre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Immagine d'archivio

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 5 dicembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Periodo fortunato per i sentimenti, tra oggi e domani potranno davvero succedere molte cose. Sul lavoro sono favoriti i contatti, avrai la possibilità di metterti in gioco e di dimostrare il tuo valore. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore non tutto è andato come avevi preventivato e ti è rimasto un po’ di amaro in bocca. In questi giorni presta maggiore attenzione alle uscite, ultimamente le spese sono state tante. 

‎Oroscopo Paolo Fox Gemelli: L’amore torna ad essere protagonista nella tua vita, soprattutto se nell’ultimo periodo ci sono stati problemi. Sul lavoro  non è il momento di fare scelte azzardate. 

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: Ultimamente sei un po’ irrequieto se con il partner c’è qualcosa che non va è sempre bene parlare. Sul lavoro sono in arrivo interessanti novità, favoriti i contatti con altri città. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore cerca di evitare discussioni soprattutto se hai a che fare con una persona del segno dell’Ariete, della Bilancia o del Cancro. Sul lavoro tra oggi e domani molti nodi verranno al pettine. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Cielo interessante per coloro che desiderano riscoprire delle emozioni autentiche, favoriti gli incontri per i single. Sul lavoro in arrivo delle risposte, una tua richiesta verrà accolta. 

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore devi tagliare i rami secchi, solo così ti sentirai veramente libero e potrai ricominciare da zero. Sul lavoro hai bisogno di maggiori garanzie. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Cielo interessante per le coppie, non escludo che da qui ai prossimi mesi ci sia la volontà di mettere in cantiere un progetto importante. Sul lavoro favoriti i contatti con altre città, i progetti che nascono adesso si riveleranno importanti. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore ultimamente sei piuttosto nervoso, il partner ti appare distante e questo ti turba. Sul lavoro favoriti i liberi professionisti. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Con la Luna favorevole in amore quest’oggi ci sarà maggiore comprensione. Sul lavoro circondati di persone esperte che possono aiutarti a revisionare la tua carriera. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore oggi ci vuole prudenza, non fare passi azzardati. Attenzione ai pettegolezzi in ufficio, potrebbero minare l’ottenimento di una promozione. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Ci avviciniamo ad un periodo estremamente positivo, dopo settimane turbolente finalmente torna la serenità nei sentimenti. Sul lavoro hai bisogno di conferme ma qualcosa si sta muovendo.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio del 5 dicembre consulta l'almanacco del giorno


Si parla di