Segnalazioni

Parcheggio Obi, truffa della gomma tagliata

Leggendo oggi le notizie di cronaca da voi riportate riguardanti la truffa della gomma bucata,vorrei segnalare la stessa disavventura capitata a me sempre mercoledì pomeriggio, all'incirca ore 15.30 nel parcheggio dell'Obi in via Emilia Est. Quando sono uscito dal negozio mi sono trovato una gomma sgonfia, la prima cosa che ho pensato di fare, come credo sia ovvio,è stato quella di sostituire la ruota, non pensando di certo che fosse stata bucata di proposito.

Purtroppo mentre armeggiavo con il cric qualcuno si è intrufolato dall'altra parte e mi ha rubato il borsello ,una persona che si trovava nel parcheggio mi ha avvisato che qualcuno era scappato dal fianco della mia Multipla ed era salito al volo su di una Panda con il portellone aperto. In quel ho realizzato ciò che era stato a tagliare la gomma. 

Ho fatto la segnalazione ai Carabinieri ma 10 minuti dopo avere subito il furto il borsello era stato trovato davanti ad una banca da una cliente della stessa, abbandonato dai malviventi, perchè non potevano ricavare niente più dei 50 euro che si trovavano nel portafoglio. All'interno non c'erano carte di credito, bancomat e nemmeno il telefonino. Avvisato dal direttore della banca poco dopo lo avevo di nuovo, diciamo che è "andata bene": almeno c'erano i documenti.


Si parla di