Sport

Modena, Colombi: "Contro il Brescia partita al di sotto del nostro standard"

Ammette l'errore arbitrale Simone Colombi che, dalla sua posizione tra i pali, ha potuto chiaramente vedere la palla uscire dal campo su tutti e due i gol, ma ammette anche le colpe della squadra gialloblù

E' stato uno dei migliori in campo contro il Brescia, nonostante i due gol subiti; così Simone Colombi commenta qualle partita: "Purtroppo la partita contro il Brescia era nata sfortunata, su entrambi i gol la palla era uscita, io ero sulla linea di porta e ho visto bene, soprattutto nel secondo quando poi Caracciolo si è anche buttato ingannando l'arbitro. Speriamo che come ci è girata male ora, giri bene nelle prossime partite. E' sempre brutto parlare di arbitri - prosegue il portiere - ma ultimamente da quel punto di vista ci sta andando un po' maluccio".

Sa bene però il giovane portiere che le colpe non sono solo di Pinzani: "Sbagliato attaccarsi solo all'arbitraggio, noi abbiamo fatto una partita al di sotto del nostro standard, ma forse è stato anche a causa delle partite ravvicinate. Dopo il loro gol la reazione c'è stata, dobbiamo partire da questo punto positivo". Sabato si andrà a Pescara ad affrontare il Lanciano che ha vinto contro la Reggina: "Sappiamo che le neopromosse giocano molto sull'entusiasmo, noi siamo consapevoli della nostra forza e andremo là per conquistare 3 punti". Dopo varie critiche dovute alle incerte prestazioni di inizio campionato, Colombi è già stato rivalutato: "Il modo migliore per zittire le critiche è il lavoro quotidiano e la partita. Lavorando bene i frutti si vedono, sono contento a livello personale delle ultime due partite anche se sono dispiaciuto per la sconfitta della squadra che passa sempre in primo piano rispetto alla prestazione individuale".


Si parla di