Sport

Calcio, Modena: presentate la maglie della stagione 2015-2016

Sono state presentate questo pomeriggio le nuove maglie del Modena. Tra le novità due fasce colorate e una scritta "Noi siamo il Modena" all'interno

Continua la tradizione di presentare le maglie da gioco presso l'Erreà store di Modena: questo pomeriggio, alla presenza di patron Antonio Caliendo, Angelo Forcina e un folto gruppo di calciatori, sono state presentate le maglie da gioco per la stagione 2015-2016. "Ormai il nostro legame col Modena calcio risale al 2013 - ha spiegato Fiesoli, direttore commerciale del punto Erreà, come riportato da TuttoModenaWeb -, questa è la terza stagione e ce ne sarà un'altra. Faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra".

"In comune abbiamo trovato gente straordinaria, ringrazio molto l'assessore, il sindaco e la giunta comunale - ha detto Caliendo -. Per noi non è stata una buona stagione. Le uniche gioie ce le sta donando il comune che tanto sta facendo per abbellire il 'Braglia'. Siamo rattristati di non essere noi in A, però non invidiosi. Speriamo di essere noi i prossimi a salire. Avevamo allestito una buona squadra, convinti di poter puntare in alto, voglio assolutamente dimenticate i ricordi della passata stagione".


Si parla di