Calcio

Calcio, Modena: fuori Tesser, dentro Paolo Bianco?

Si lavora per il cambio in panchina in casa gialloblù dove Tesser, nonostante gli obiettivi raggiunti, non sarà confermato

Mancano ancora (almeno) 48 ore prima di scoprire il futuro della panchina del Modena. Infatti martedì ci sarà una riunione a Milano tra la società gialloblù e mister Tesser per definire il “divorzio”. Che sia arrivata la fine della corsa per l’allenatore di Montebelluna è già chiaro da un paio di settimane, da quando cioè è apparso chiaro che non ci fosse più un’unità di intenti sul progetto tecnico.

Il contratto di Tesser però scadrà solamente nel 2024, perciò la rottura è più complicata del previsto e si dovrà trattare per trovare un accordo e poter procedere all’ingaggio del nuovo allenatore che è già stato scelto da Rivetti e Vaira: si tratta di Paolo Bianco, ex difensore del Sassuolo e da qualche anno nello staff di De Zerbi prima e di Allegri poi.

Bianco non ha mai allenato come primo allenatore, ma la società vuole puntare su un giovane che abbia voglia e emergere. Oltre a lui sembra già confermato (anche se informalmente) anche Antonio Narciso, ora terzo portiere canarino, come secondo del nuovo mister.


Si parla di