Sport

Modena Volley, rientra alla base il centrale Elia Bossi

Nuovo colpo in entrata per Modena Volley: rientra dal prestito a Ravenna il centrale classe '94

Il triestino Elia Bossi è tornato a vestire la maglia canarina. Il giovane centrale è infatti rientrato nella giornata di ieri a Modena dal prestito a Ravenna. Elia è stato protagonista in passato al Pala Panini, nell'anno del Triplete, vincendo tutto nel 2015/16. La carriera del centrale gialloblu inizia nel 2005 con la casacca del Monfalcone, con la quale gioca fino al 2011, per poi diventare di fatto un giocatore gialloblu.

Nel 2012/13 partecipa alla Final Four di Coppa Italia senza scendere però in campo. Nel 2013 debutta in serie A, con la maglia dei romagnoli del Ravenna. L'anno successivo passa al Molfetta e nel 2015 ottiene la sua prima convocazione in nazionale, vicendo anche con l'under 23 un bronzo al mondiale.

Nella stagione 2015/16 torna alla base a Modena e si aggiudica il Triplete, giocando parte delle finali con Perugia. Quest'anno ha giocato nuovamente con  Ravenna in prestito e dopo la scadenza si prepara ad una nuova avventura in gialloblu, più maturo di prima, pronto a togliersi belle soddisfazioni.


Si parla di