Sport

Modena Cesena 4 - 0, le pagelle | Lazarevic e Ardemagni al top

Impossibile ignorare una tripletta e impossibile anche ignorare la prestazione di Lazarevic che continua a convincere ogni sabato di più

Ecco le pagelle di Modena Cesena 4-0.

MODENA: Colombi 6; Andelkovic 6.5, Zoboli 6.5 (Gozzi s.v.), Perna 6.5; Nardini 6, Moretti 7 (Osuji s.v.), Signori 7, Minarini 6.5; Lazarevic 7.5 (William s.v.), Ardemagni 8, Surraco 4.5.
CESENA: Belardi 5; Comotto 4.5, Tonucci 4, Caldirola 4.5; Gessa 5, Iori 4.5, Djokovic 4.5 (D'Alessandro s.v.), Ceccarelli 4; Defrel 5, Succi 4.5 (Morero s.v.), Graffiedi 4.5.

COLOMBI 6 - Non ha grandi preoccupazioni, deve fare due parate e le fa con sicurezza e qualità.

ZOBOLI, ANDELKOVIC e PERNA 6.5 - E' una difesa solida, tanto che  ognuno fa il proprio mestiere, ma pur essendo in tre appaiono come una cosa sola. Il Cesena non passa.

NARDINI 6 - Una buona partita in cui non gli viene richiesto di fare le sue solite corse, ma torna spesso a difendere e non demerita.

MORETTI 7 - Continua a convincere pur non essendo forse ancora in piena forma per i 90 minuti, ma il suo apporto è visibile e fondamentale.

SIGNORI 7 - Segna il gol che taglia le gambe al Cesena trovandosi veramente nel posto giusto al momento giusto e con la freddezza giusta.

MINARINI 6.5 - E' una sicurezza ormai per i gialloblù, un possibile titolare in più che metterà spesso in crisi Marcolin nelle scelte.

LAZAREVIC 7.5 - Continua a impressionare, fa ciò che vuole con entrambi i piedi e dimostra di voler dare sempre il massimo. Confeziona cross e assist uno dopo l'altro.

ARDEMAGNI 8 - Tripletta d'oro!

SURRACO 4.5 - Proprio nella partita in cui stava ritrovando un po' di vivacità, si fa espellere banalmente da un arbitro comunque un po' troppo severo.


Si parla di