Sport

Modena Crotone 1-1, le pagelle: fischi per Dalla Bona e Bernacci

Il settore che ha convinto meno è stato sicuramente l'attacco, ma ci sono sempre i soliti problemi individuali in difesa

Ecco le pagelle di Modena Crotone. Per il Crotone a segno Eramo. Per il Modena tira Greco ma la rete è da attribuire a Eramo che devia in modo rilevante la traiettoria.

MODENA: Caglioni 6, Bassoli 4.5, Dalla Bona 5 (Gilioli 5.5), De Vitis 6, Bernacci 5 (Di Gennaro 5.5), Fabinho 5, Giampà 6.5, Milani 6, Turati 5, Greco 6, Perna s.v. (Jefferson 5.5).
CROTONE: Bindi 6, Galardo 6, Calil 6 (Pettinari 6), De Giorgio 6.5 (Gabionetta s.v.), Sansone 6.5, Vinetot 5.5, Djuric 5.5 (Caccavallo 6), Correia 6.5, Eramo 6, Mazzotta 6, Abruzzese 5.5.

ARBITRO BARATTA 6 - Arbitra in modo deciso ma forse un po' troppo impreciso. Non ci pensa due volte a rifilare due cartellini gialli a Bassoli nel giro di pochi minuti, grazia Beppe Greco nel finale e non concede un calcio di rigore reclamato dal Crotone.

MIGLIORI TODAY

GIAMPA' 6.5 - Rimane sempre l'uomo che mette più cuore e più corsa settimana dopo settimana. Non è sempre brillante per qualità ma difficilmente perde la testa e trascina il morale, cosa che serve ai gialloblù come l'aria.

PEGGIORI TODAY

BASSOLI 4.5 - Nel primo tempo tenta due volte di portare i canarini in vantaggio tirando da fuori area ma sbaglia entrambe le volte. Nel finale di primo tempo commette fallo ai limiti dell'area rischiando di provocare un rigore e rimedia il primo giallo. Solo pochi minuti dopo l'inizio della ripresa prende il secondo cartellino e si fa espellere. E' il simbolo di una difesa incerta.

DALLA BONA 5 - Commette tantissimi errori a centrocampo, sembra in difficoltà fisicamente e continua a non impensierire minimamente con le sue punizioni. Al momento della sostituzione viene ripetutamente fischiato dal pubblico che non ha visto nella sua prestazione l'impegno necessario.


Si parla di