Sport

Nazionale di calcio Amputati, raduno modenese per gli azzurri

Il 7 e l'8 di novembre la Nazionale Amputati scenderà in campo per allenamenti e per un'amichevole contro la locale squadra di calcio a 7

La Nazionale italiana Ampuati si raduna nella provincia modenese, grazie al patrocinio dei Comuni di Modena e di Formigine. Il ritrovo avverrà a San Donnino dove, nelle giornate del 7 e dell’8 di novembre i tecnici Paolo Zarzana e Renzo Vergnani, potranno valutare la condizione dei giocatori in vista dei prossimi impegni ufficiali che vedranno impegnata la formazione azzurra.

Grande week end all’insegna dello sport e dei valori quello che avrà luogo a Modena, dato che non si tratterà solo di calcio, ma la formazione capitanata dal giovanissimo Francesco Messori, testimonial  dell’attività svolta dal Csi a favore dei disabili, sarà ospite di una cena di beneficienza organizzata dal circolo Arci Rinascita di San Vito.

Domenica mattina alle ore 10 tutti in campo dove saranno ad aspettare la nazionale azzurra la locale formazione di calcio a 7, per testare la condizione non solo atletica, ma anche tecnica dei giocatori. A conclusione della giornata pranzo nella parrocchia di Corlo, insieme a tutti i ragazzi del catechismo.


Si parla di