Sport

Benevento Sassuolo, probabili formazioni | Scontro salvezza al 'Vigorito'

Alle 15 al 'Vigorito' si affronteranno due squadre in difficoltà in questo avvio di campionato; per il Benevento è già un'ultima spiaggia

Spareggio salvezza questo pomeriggio al 'Vigorito' tra Benevento e Sassuolo. I padroni di casa sono ancora a caccia del primo punto in campionato, mentre i neroverdi devono cercare di staccarsi dalle tre di coda per non rimanere invischiati nelle zone calde della classifica.

QUI BENEVENTO - Rientra Costa che sarà al centro della difesa dal primo minuto accanto all'ex neroverde Luca Antei. Si torna quindi alla difesa a quattro con Venuti e Di Chiara sulle corsie laterali. A centrocampo un altro ex del Sassuolo, Chibsah, mentre nel tridente offensivo giocheranno Ciciretti e D'Alessandro con Armenteros al centro.

QUI SASSUOLO - Torna tra i convocati Domenico Berardi che dovrebbe però partire dalla panchina dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. In attacco quindi spazio a Ragusa, con Politano sul lato opposto e Falcinelli al centro preferito anche in questo caso a Matri. Tra i convocati si rivedono anche Adjapong e Goldaniga, entrambi in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Costa, Di Chiara; Cataldi, Viola, Chibsah; Ciciretti, Armenteros, D'Alessandro.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Politano, Falcinelli, Ragusa.


Si parla di