Sport

Cagliari Sassuolo, probabili formazioni | Ancora spazio a Marlon in difesa, non ce la fa Chiriches

Ancora assente Chiriches al centro della difesa: al suo posto ci sarà Marlon. Non ce la fa neanche Berardi; Traorè dal primo minuto

Domani alle ore 15 i neroverdi affronteranno la trasferta di Cagliari contro una squadra in grande difficoltà che deve vincere a tutti i costi dopo sei sconfitte consecutive e con l’ultima vittoria che risale al 7 novembre. I neroverdi hanno avuto alcune battute d’arresto e attendono la vittoria da tre turni.

QUI CAGLIARI - Di Francesco punta sul 4-3-2-1 con Simeone davanti a tutti supportato da Nainggolan e Joao Pedro. A centrocampo l’ex Duncan formerà il reparto insieme a Marin e Oliva, mentre al centro della difesa ci saranno Ceppitelli e Godin, con Zappa e Lykogiannis sulle fasce.

QUI SASSUOLO - Ancora assenti Berardi, Chiricher, Bourabia e Romagna. Al centro della difesa ci sarà Marlon insieme a Ferrari, mentre a centrocampo possibile spazio per Magnanelli. In attacco Traorè, Djuricic e Boga saranno alle spalle di Caputo.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Oliva, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.


Si parla di