Sport

Genoa Sassuolo, probabili formazioni | Neroverdi a caccia della prima vittoria in casa dei rossoblù

Domani alle 15, allo stadio Luigi Ferraris, il Genoa ospiterà il Sassuolo in via di recupero dopo un girone di andata difficile

Archiviata la partita proibitiva contro la Juventus in cui si è visto comunque un buon Sassuolo, è tempo di tornare a pensare a fare punti nella trasferta di Genova che non ha mai visto i neroverdi vittoriosi. A 'Marassi', infatti, sono state due le vittorie dei padroni di casa e un pareggio.

QUI GENOA - I soliti indisponibili Perin e Biraschi per mister Juric. A centrocampo un ex neroverde Isaac Cofie che sarà sulla mediana insieme a Cataldi, mentre Lazovic e Laxalt saranno rispettivamente a destra e a sinistra nei quattro di centrocampo del 3-4-2-1. Unica punta Simeone, alle sue spalle Hiljemark e Taarabt.

QUI SASSUOLO - Non ci sono squalificati e gli infortunati sono quelli di lungo corso come Biondini e Magnanelli. In difesa Letschert potrebbe essere preferito a Cannavaro che ancora non sembra al top dopo uno stop per infortunio, con Antei sulla fascia destra dove ha già dimostrato di poter fare bene. In avanti spazio a Matri al centro con Berardi e Politano.

PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-4-2-1):
Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Cataldi, Laxalt; Hiljemark, Taarabt; Simeone. All. Juric
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Antei, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco


Si parla di