Sport

Modena Ternana, probabili formazioni | Galloppa tra i titolari, Mazzarani parte dalla panchina

Si gioca questa sera il match tra Modena e Ternana, tra due allenatori, Crespo e Toscano, che si conoscono bene. I canarini, oltre a cercare i primi punti in classifica, sono ancora alla ricerca del primo gol stagionale

Inizia questa sera alle 19 il terzo turno di Serie B con la partita del 'Braglia' tra Modena e Ternana. I canarini hanno perso le prime due partite giocando un bel calcio e sono ancora a secco di reti; le fere hanno perso la prima partita in trasferta a Trapani, mentre hanno pareggiato la secondo in casa con il Cagliari.

QUI MODENA - Rientra Belingheri dalla squalifica, nella lista dei convocati anche Mazzarani e Galloppa. Quest'ultimo dovrebbe partire titolare, anche se difficilmente potrà giocare 90 minuti, mentre il primo partirà dalla panchina. In attacco Sowe preferito a Luppi. "Preferisco giocarmela - ha detto Crespo -, perché penso che così vinceremo più partite. Se sarà necessario però ci metteremo anche in assetto difensivo. Dalla Ternana mi aspetto di tutto, conosco bene Toscano".

QUI TERNANA - Sembra aver recuperato Avenatti, l'uomo più pericoloso delle fere insieme a Ceravolo. I due andranno a formare il tandem d'attacco con Falletti alle spalle. Toscano sembra aver optato per il 4-3-1-2. "Crespo è intuitivo e sa gestire le situazioni - ha detto l'allenatore della Ternana -. Noi siamo più consapevoli dopo la buona prestazione col Cagliari, ma dobbiamo dare tutto per fare bene a Modena".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Manfredini; Calapai, Marzorati, Cionek, Rubin; Belingheri, Galloppa, Doninelli; Nizzetto, Granoche, Sowe.
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Valjent, Coppola, Busellato; Falletti; Avenatti, Ceravolo.


Si parla di