Sport

Varese Modena, probabili formazioni | Possibile rientro di Petre

Domani alle 15 allo stadio 'Ossola' si affronteranno Varese e Modena, entrambe reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale. I canarini dovranno dimostrare che la 'manita' rimediata nel derby è stato un episodio isolato

E' ormai di una banalità disarmante dire che è obbligatorio vincere e cercare una buona prestazione, ma di fatto sono le uniche soluzioni e le uniche speranze per la partita di domani, sabato 5 novembre, a Varese, contro una squadra che, pur non essendo partita nel migliore dei modi, si trova nella 'parte sinistra' della classifica a 18 punti ma arriva da una brutta sconfitta per 3-1 a Pescara. Ad arbitrare l'incontro allo stadio 'Ossola' sarà il signor Viti di Campobasso.

QUI VARESE - I lombardi nella gara contro il Modena dovranno fare a meno di Fabrizio Cacciatore che ha rimediato la quarta ammonizione nella gara contro il Pescara. E' una squadra in crescita, che sta facendo bene dall'arrivo di mister Maran, ma che ultimamente sta facendo fatica a concretizzare le occasioni create.

QUI MODENA - Mister Bergodi contro il Varese non potrà giocare l'arma Gilioli nel finale: il giocatore infatti non è nella lista dei convocati per un infortunio. "Bisogna fare meglio di martedì - dice Bergodi -, sappiamo di aver fatto una brutta gara. A Varese possiamo cercare di fare bene e risollevarsi come abbiamo già fatto in passato. Ho delle idee in testa ma ancora non so cosa succederà domani; sicuramente cambieremo qualcosa e proveremo qualche innesto. Il morale non è certo al massimo ma non è neanche come a inizio campionato. Dobbiamo pensare che la sconfitta col Sassuolo è stata solo una partita e dobbiamo trovare quella cattiveria che forse nel derby ci è mancata dopo il primo gol".

PROBABILI FORMAZIONI
VARESE: Bressan; Camisa, Terlizzi, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Carrozza; Martinetti, De Luca.
MODENA: Caglioni; Jefferson, Perna, Turati, Carini; Nardini, Petre, Dalla Bona, Fabinho; Greco, Bernacci.


Si parla di