Sport

Sassuolo, Cofie: "In questa squadra è impossibile giocare male"

Parla col sorriso sulle labbra il giovane centrocampista neroverde che è ormai un titolare fisso nella formazione di mister Pea. "Al Sassuolo mi trovo benissimo e cerco di dare tutto me stesso"

Isaac Cofie, uno dei protagonisti della bella stagione neroverde, pare sia entrato nel mirino della Juve insieme al suo compagno Richmond Boakye. Interpellato sull'argomento, il centrocampista accenna ad una risata e afferma: "Io penso solo a giocare, alla Juventus ci penseranno gli altri". Il giovane neroverde non si troverebbe sicuramente spaesato nel capoluogo piemontese, infatti ha avuto esperienze in passato con la maglia del Torino, ma di quel periodo Cofie preferisce non parlare e per lui "l'argomento è chiuso".

Si trova invece molto bene al Sassuolo Isaac Cofie che, a distanza di quasi cinque mesi dal suo arrivo, momento in cui esternò la sua voglia di mettersi a completa disposizione di una società che punta sui giovani, conferma le sensazioni iniziali: "Qui si lavora benissimo e sono contento di quello che sto facendo. Cerco sempre di dare tutto me stesso per la squadra e sto crescendo anche grazie all'aiuto dei più esperti, come Piccioni e Magnanelli, che danno una grossa mano. In questa squadra non si può non giocare bene". Assorbita la sconfitta contro il Padova e catalogata come una di quelle battute d'arresto che possono capitare, soprattutto dopo tante buone prestazioni, Cofie pensa al prossimo turno: "Sappiamo che Crotone è una buona squadra, ma noi andremo là con il piglio giusto per vincere la partita".


Si parla di